
La sua biografia diventa una storia ricca di eventi che hanno come comune denominatore la passione per la musica e ancor di più per il pianoforte. Quando si visita il suo sito, www.waltersavelli.it, non si può fare a meno di ascoltare rapiti i brani che fanno da sottofondo. Si rimane completamente catturati e al tempo stesso inebriati da quei magnifici suoni. Walter è un maestro eccezionale e un artista che riesce a trasmettere tutto il pathos del quale sono cariche le sue composizioni.
Nella splendida cornice di ROMA Centro in Second Life, sulla riproduzione virtuale della scalinata di Trinità dei Monti a P.zza di Spagna, Walter Savelli, in collaborazione con i Senso Unico Alternato di Claudio Crocetti (KlaudeC Korobase in SL) ci presenterà in una sorta di Intervista in Musica, il suo ultimo lavoro che, a partire dalla mezzanotte del 23 Giugno 2009, potrà essere scaricato direttamente da iTunes.
Walter Savelli: Odyssey in Second Life
Lunedì 22 Giugno 2009 ore 22:00
Per chi non è esperto di Second Life, tutto l'evento in DIRETTA WEB AUDIO, VIDEO e CHATonline suhttp://www.radioopossum.it a partire dalle ore 21:50.
Per chi volesse seguire l'evento in Second Life, può raggiungere il Maestro teletrasportandosi nella Land ROMA Centro a questo indirizzo:
http://slurl.com/secondlife/Roma%20centro/188/128/31