domenica 28 settembre 2008

Roma e i suoi Residenti: Lilli&Danielle



Venerdì scorso c'è stato un evento che ha richiamato diverse persone nella nostra incantevole città: l'inaugurazione delle nuova casa di Lilli Diker e Danielle Ellenberg
Mi sono recata a trovarle, per raccogliere alcune informazioni, per conoscerle meglio e per permettere a voi di conoscere Nuova Roma centro vista dagli occhi dei suoi residenti.
Pubblico di seguito il risultato della nostra chiacchierata.

Raccontatemi come siete approdate a Roma centro e cosa vi è piaciuto subito di questa land

Lilli: A Roma sono arrivata prima io... cercavo casa in un bel posto... e devo dire che sono contentissima di Piazza di Spagna, poi ho conosciuto Dani e... be ci siamo innamorate, lei aveva già una casa bellissima, un'intera isola con una villa modernissima... adesso abitiamo un poco qui e un poco la... be... anche a Capri e in Provenza a dire il vero... abbiamo altre piccole casette... quella in Provenza è l'ultimo regalo che mi ha fatto Dani:))

Danielle: I Love the beautifully created and romantic setting coupled with the music and wonderful people who live here.
Trad: Amo i bei posti con situazioni romantiche, musica e bella gente che ci vive

State per aprire insieme un negozio di abbigliamento, quale sarà il vostro stile?

Danielle: Here we are creating an exclusive store selling designer clothes and accessories, for those of decerning taste and a passion for chic handcrafted and individual styles.
Trad: Qui abbiamo creato un linea di vendita esclusiva per coloro che hanno la passione per manufatti chic e per design unici

Lilli: eheh è Dani la mente della boutique... lei ha una classe incredibile.... una vera signora... una stilista nata! Per adesso stiamo solo prendendo accordi commerciali con le più importanti case di moda in world e speriamo di aprire entro fine anno ma presto commercializzeremo una meravigliosa collezione disegnata da Dani.

Il vostro gusto è veramente eccelso e si vede tutto nella splendida casa che avete arredato insieme a Roma, uno stile piuttosto classico e di un'eleganza unica, la nuova collezione, rispecchierà queste caratteristiche?

Danielle: The collection will reflect both the style in Rome and also a more modern twist, we draw influences from many different areas and this will be reflected in the designs. There are many beautiful materials and textures I wish to use in the clothes and many of the designs will be very feminine, shaped and styled in a way that I hope will be sensual and alluring in a subtle way.
Trad:La collezione rispecchia lo stile di Roma con un velo di modenità. Utilizziamo svariate texture e materiali per confezionare capi stilosi e accattivanti in modo che tutti possano essere sensuali con disinvoltura.

Venerdì avete inaugurato la Vostra nuova casa( consentitemi di definirla reggia) con una splendida Festa, come si è svolta la serata?

Lilli: Bene... avavamo mandato gli inviti per tempo così tutti i nostri amici non hanno preso altri impegni... e devo dire che sono stati tutti puntualissimi... e veramente fantastici; oltre all'inaugurazione della casa festeggiavamo due cose importanti: il nostro fidanzamento, ci sposeremo i primi del prossimo anno, ed il compleanno di Dani; dopo i convenevoli abbiamo ballato sulla terrazza e a mezzanotte abbiamo assistito allo spettacolo pirotecnico del quale devo dire vado molto fiera. Dopo abbiamo ballato fino a tardissimo, gli ultimi ospiti sono andati via alle 3, nel salone delle feste.

Da invitata posso dire che la festa è stata stupenda, ricca di sorprese e pianificata alla perfezione, non mi resta che concludere augurando a entrambe una grande seconda vita insieme.

Biabi Meili

Nessun commento:

Posta un commento