giovedì 19 marzo 2009

TALK SHOW quarta puntata

Roma centro Talk Show
ogni giovedì ore 22

Quarta puntata giovedì 19 marzo.

Tema: Community virtuali e strutture sociali.

Cosa significa appartenere a una comunità virtuale? Esserci è solo una moda o un nuovo modo di socializzare? Sono le persone che la compongono a caratterizzarla o piuttosto è il “luogo”, se pur virtuale, che la ospita che indirizza gli utenti che ne fanno parte?

Questi i temi che dibatteremo a Roma Centro.

Vi aspettiamo.



Location: il teatro nel parco di Roma centro

Moderatore: Aquiladellanotte Kondor( Project Manager, Giornalista e Fotografo in SL, interessato a tutte le iniziative a valore aggiunto che utilizzano SL per applicazioni pratiche.Creatore del gruppo Facebook "Il nostro amico Avatar")

Opinionista: Roberta Greenfield (Nata in SL il 9/9/2006 Professione in SL: P.R. Owner gruppo ITALIAN ZONE che nasce in SL a fine 2006, è stato il primo gruppo ad organizzare il concorso di Miss SL Italia che tanto clamore ha suscitato, è diventato il più ampio gruppo italiano. Attualmente Ita Zone prosegue il suo cammino privilegiando gli eventi culturali su un target di livello elevato. )

Opinionista: Papper Papp.(Papper Papp nasce su SL nell'aprile del 2007 col preciso intento di far conoscere le proprie fotografie. Espone in molte gallerie riscuotendo numerosi consensi.Ha collaborato fin dalla nascita con l'emittente TV SLUUB di second life. Attualmente gestisce CRASHINEWS con gli amici Kerstin Soderberg e SLow Messmer.Nella RL Papper ama la Fotografia cui consacra il proprio tempo libero. Ha esposto i propri lavori a Roma e pubblicato foto su periodici, ma l'esperienza più significativa consiste nell'aver pubblicato una propria foto su un libro di poesie pubblicato in IRAN. )

Esperto: Enea Lobo (Laureato in Informatica all'Università di Torino. Pioniere di Second Life ed esperto di Mondi Persistenti Online è uno dei primi italiani sbarcati su SL (2004) . E' stato il primo imprenditore virtuale italiano creando un'agenzia immobiliare che è diventata punto di riferimento per la maggior parte degli italiani in cerca di casa, ma soprattutto da parte di aziende reali in cerca di una sede 3D.)

Nessun commento:

Posta un commento